Vai al contenuto
Home » Blog » Ristruttura la tua casa con il Superbonus 110%

Ristruttura la tua casa con il Superbonus 110%

ITALPOSA SRL, IL TUO PARTNER PER IL RILANCIO DEL TUO EDIFICO
Italposa ti propone il CappottoMio di Eni Gas e Luce ed Harley&Dikkinson, signica coibentare le pareti del tuo edificio (applicando uno strato di materiale isolante), può comprendere anche la sostituzione degli infissi e dei serramenti e il rifacimento e la coibentazione della falda o del solaio della casa, che offre numerosi vantaggi e garanzie.
ITALPOSA srl svolge tutti i lavori e, se vuoi, rileva il tuo credito di imposta.
Ti offriamo un’importante opportunità, affiancandoti in tutte le fasi del progetto: dalla progettazione iniziale, alla realizzazione completa degli interventi, fino alla cessione del credito di imposta.

Come ti aiutiamo a utilizzare meglio l’energia.

CappottoMio nasce per mettere a disposizione una soluzione completa per rendere più efficiente la tua casa. Per raggiungere insieme questo obiettivo le aree su cui è possibile intervenire e ottenere la detrazione fiscale del Superbonus fino al 110%.

Con CappottoMio la qualità è una priorità.

Grazie all’aiuto di Plenitude puoi rendere più efficiente e più sicura la tua casa avendo al tuo fianco esperti del settore che si occupano di tutto:

puoi cedere il credito del Superbonus 110%, o di altri incentivi, e iniziare a goderti da subito i benefici fiscali, senza dover aspettare;

hai la sicurezza di lavorare con i nostri partner, tutti accuratamente selezionati per garantirti i più alti standard di qualità;

hai a tua disposizione tutta la nostra esperienza, le tecnologie, e i team più qualificati per qualunque intervento tu debba fare.

Approfitta del Superbonus 110%.

Con il Decreto Rilancio*, dal 1° luglio 2020 puoi avere detrazioni fiscali fino al 110% per interventi di riqualificazione energetica e sismica, come quelli offerti da CappottoMio.

E, affidandoti a Plenitude sarà più facile accedere alle detrazioni, perché ti seguiremo in ogni fase della richiesta e ci occuperemo di tutta la gestione burocratica al posto tuo.

In più, potrai cedere il tuo credito, così non sarà necessario attendere per ottenere i benefici fiscali, ma potrai averli subito.

Il Superbonus si può applicare:

  • al cappotto termico, se il tuo edificio migliora di due classi energetiche;
  • alla sostituzione degli impianti di riscaldamento, anche in questo caso se il tuo edificio migliora di due classi energetiche;
  • al consolidamento antisismico, se il tuo edificio si trova in zona sismica 1, 2 o 3.
  • al fotovoltaico, se associati ad uno dei precedenti interventi.
  • alle infrastrutture per ricarica veicoli elettrici, se associati al cappotto termico o alla sostituzione degli impianti di riscaldamento.

E ne possono usufruire condomini ed edifici unifamiliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *